I kit essenziali per ogni corridore
Come tutti sappiamo, ci sono diversi tipi di abbigliamento da corsa a seconda di ciò che si corre in quale stagione si corre e anche di fatto da altri fattori ben precisi e importanti da prendere in considerazione prima di decidere di acquistare un certo tipo di vestiario o di abbigliamento da far indossare a un certo corridore, anche e soprattutto in base ad esempio alle sue necessità. Trovare il giusto abbigliamento da corsa per voi può essere a volte un po’ confuso. Ad esempio, alcune persone corrono a strati, ad esempio, io corro a strati quando mi alleno, corro a strati quando corro, ecc… A volte ha senso correre a strati, come quando si corre in inverno con un cappello e guanti, o se si corre sotto la pioggia, ecc… Ecco alcuni consigli da considerare sulla scelta di abbigliamento da corsa.
Opzioni di vestiti da corsa per le giornate calde, i vostri vestiti da corsa deve aiutare a mantenere fresco, così come aiutare stoppino via il sudore. Se ti stai allenando poi un top, camicia e pantaloncini possono essere tutto ciò che serve in una giornata calda. Indossando una giacca leggera e pantaloni lunghi durante l’inverno può aiutare a mantenere la temperatura bassa anche in caso di tempo afoso. Tuttavia, ricordate che sarà ancora caldo una volta che si inizia a muoversi, quindi una giacca e pantaloni lunghi potrebbe non essere sufficiente per il tempo veramente freddo. Autunno e inverno in esecuzione opzioni vestiti da corsa: Autunno e inverno vestiti sono progettati per aiutare a mantenere caldo quando le temperature iniziano a cadere.
I corridori, sia quelli di distanza che quelli di maratona, vogliono che i loro vestiti da corsa siano traspiranti, in modo da non aggiungere ulteriore umidità all’interno del loro corpo. Quindi, che tipo di materiali dovreste cercare quando comprate i vostri vestiti da corsa? In primo luogo, volete un tessuto che non vi si attacchi, dovrebbe permettere all’aria di fluire attraverso di esso; e questo significa che il tessuto dovrebbe avere “traspirabilità”. Più il tessuto è traspirante, meno probabilità ha di trattenere l’umidità. Opzioni per i vestiti da corsa per il tempo fresco: quando il tempo inizia a diventare più fresco, molte persone optano per abiti da corsa leggeri e resistenti all’acqua.
Altre novità e approfondimenti puoi trovarle qui su https://www.tuttoperilrunning.it/.